giovedì 27 febbraio 2014

LA DEVOZIONE A SAN GIUSEPPE


La triplice devozione al Sacro Cuore di Gesù, chiesta a Margherita Maria Alacoque, al Cuore Immacolato di Maria, chiesta a Fatima, e al Cuore Amantissimo e Doloroso di S. Giuseppe, chiesta a Jacareí e a Carapicuiba, in Brasile, costituisce l’elemento chiave dei Messaggi di questi ultimi tempi: Amore, Riparazione e Comunione con questi tre Cuori che non sono amati né corrisposti dall’umanità ingrata. Questa riparazione consiste nel fuggire il peccato, ricercare la santità e vivere i Messaggi.
Con questa eccezionale rivelazione si completa la Triplice Alleanza dei Cuori Uniti di Gesù, Maria e Giuseppe, uniti nell’amore e nel dolore.
Gesù stesso manda a dira all’umanità e alla Chiesa:
“ E’ Mio desiderio che si collochi il Cuore Amantissimo del Mio Padre Adottivo S. Giuseppe a fianco del Mio Sacro Cuore e del Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre.”
 
 

Io, San Giuseppe, Sposo della Vergine, sono vostro Padre, e oggi vi benedico di nuovo con una nuova discesa del Signore Dio Spirito Santo attraverso la porta del Mio Cuore Afflittissimo sulle vostre anime, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. (dal Messaggio di San Giuseppe a Renato in Carapicuíba 12/1/2013 - http://santificaivos.org/)

 
Rivela alle anime che il prossimo anno, l'anno 2014, deve essere l'anno dedicato a San Giuseppe, alle preghiere, alle implorazioni, alle suppliche, alle preghiere e alla consacrazione delle anime, della Chiesa e dell'umanità alla persona santissima di San Giuseppe. Se farete così, e tanti più saranno quelli che lo faranno, frenerete l'avanzamento dell'Anticristo, l'avanzata del male e attirerete per la vostra nazione, così come per tutta l'umanità, la grazia, lo sguardo e la benevolenza di San Giuseppe, che proteggerà questo paese come una nave che sta per affondare. Così per l'anno prossimo armatevi del Rosario, della coroncina di San Giuseppe, passando per le case, promuovendo incontri di preghiera in parrocchie e comunità, con un'immagine o una icona di San Giuseppe, sia venerato, conosciuto, riverito da tutte le anime. È il momento che San Giuseppe sia conosciuto da tutti. È il tempo che Egli sia amato da tutti. Grande e prezioso e infinito è il suo potere insieme a Gesù e Maria. Niente gli è impossibile! Niente, Renato! Così, in questo giorno dell'Immacolata Concezione, sono venuto dal Cielo per portare questo messaggio a te e a tutte le anime di buona volontà a cui giungerà o sarà letto o meditato  questo messaggio. (dal Messaggio di San Renato di Sorrento in Carapicuíba 8/12/2013)


Nessun commento:

Posta un commento