martedì 6 maggio 2014

LA RIVELAZIONE DEL CUORE AMANTISSIMO

La statua del Cuore Amantissimo in Jacareí (Brasile) è alta 5 metri
 
 
Messaggio di San Giuseppe del 7 febbraio 2011 (estratto)
 
(San Giuseppe) "Ti ricordi che molti anni fa, ti ho detto, per confutare l'obiezione, la critica di chi ha detto che la rivelazione del mio Amantissimo Cuore qui era falsa, perché non ero in Cielo in corpo e anima e che non si poteva venerare il mio Cuore, te lo ricordi?"
(Marcos) Mi ricordo, mi ricordo che Lei ha rivelato che il Suo Corpo era incorrotto sulla terra, perciò il Suo Cuore era incorrotto, ed era perfettamente possibile venerare il Suo Cuore come per quello di Maria e Gesù. Sì"
(San Giuseppe) "Beh, sono qui per dirti che la Santissima Trinità ha portato il Mio CORPO INCORROTTO IN CIELO, e perciò Io sono lì in corpo e anima come Gesù e Maria. E il Mio Cuore Amantissimo sta in Cielo GLORIOSO CON IL CORPO E L'ANIMA UNITI NELLA GLORIA".


http://www.gloriasdejose.org/sao-jose-revela-seu-amantissimo-coracao

APPARIZIONI A MARCOS TADEU TEXEIRA (Jacareì - San Paolo - Brasile)

Nessun commento:

Posta un commento